venerdì 26 ottobre 2012


Chiedi al mio cuore

Chiedi al mio cuore
del mio domani e del mio destino,
chiedi, s’è c’è una luce che brilla

nella stella della mia essenza!
…chiedi al mio cuore

poiché nel mio volto non vi è luce
solo un velo che appanna la mia tristezza.
Chiedi, s’è nei sogni c’è la sostanza del domani
poiché nel mio cammino non vi è magia

e ne un sostegno per potermi aggrappare.
!! Chiedi al mio cuore

a quel muscolo involontario che mi fa vivere
gettando e pompando amore 
imputridito dal tempo,
in questo destino che divenir fragile mi fa,

tanto da temere il soffio del vento
seduta in quella fossa della mia esistenza.

Chiedi al mio cuore!
Della mia vita,  e della mia anima
che è divenuta polvere
ammassata come un  mucchio di ossa 
perché è finito il tempo in cui ruggivo inesorabile,

ora sono nata e in tal modo comincio a morire!
Chiedi al mio cuore,
della mia fragilità
e del mio ultimo ricordo.
♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento