venerdì 26 ottobre 2012




Tu

Tu... Gabbiano
che abbracci l'aria di un miraggio
come un alito di vento..
Dolce, etereo, impalpabile...ingiungibile,
tu… libero nel cielo sovrasti il mio cuore,
tu mare dall'incantevole scogliera
che si chiama serenità!
Nell'universo fluttuante della mia esistenza,
sei Fiamma Eterna che riscaldi dolcemente il mio cuore…
..sei un’onda che travolge la mia anima,
sei un oceano che placa la sete del mio essere,
tu eternità oltre l’orizzonte;
regalami un solo istante,
un piccolo momento di speranza…
Avvolgimi tra le braccia di una serenità infinita...
ho perso, sono caduta e non ritrovo più la mia speranza,
quella che mi trasmetteva tutto,
non riesco a rialzarmi
poiché ho frantumato i miei sogni,
e spazzato via con la mia debolezza le illusione;
e…non mi è rimasto più niente,
solo la metà di me stessa.
♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento